X

5

Interruttori protettori PKZ e contattori DIL fino a 15,5 kW sono disponibili anche con tecnologia di collegamento Push-In. Rispetto ai dispositivi tradizionali, si riduce fino al 50% il tempo necessario per il cablaggio, rendendo allo stesso tempo la connessione notevolmente più stabile, affidabile e sicura nel tempo.

X

6

La gamma di elementi di comando e segnalazione RMQ-Titan è caratterizzata da contatti ed elementi LED "flat-rear" estremamente compatti e con tecnologia Push-In, per un cablaggio più stabile, affidabile e sicuro nel tempo.

X

7

L'avviatore motore elettronico EMS2 di Eaton combina diverse funzioni in un unico dispositivo estremamente compatto: avviamento diretto o con inversione, protezione da sovraccarico e arresto di emergenza (PLe/SIL3). Grazie alla compattezza della tecnologia Push-In, il dispositivo è largo solo 22,5 mm. Può essere utilizzato ovunque sia necessario comandare, proteggere e arrestare in sicurezza motori con una potenza nominale fino a 3 kW.

X

8

Proprio come i dispositivi standard con terminali a vite, tutti i modelli di interruttori protettori con tecnologia di collegamento Push-In di Eaton sono progettati per l'impiego globale. Sono anche per essi ad esempio disponibili, come accessori, elementi che aumentano le distanze d'isolamento superficiali e in aria , che consentono di renderli idonei e approvati per la realizzazione di partenze motore Type E/ Type F secondo le norme UL.

X

9

L'inverter DB1 della serie PowerXL di Eaton riunisce tutte le funzioni dell'affermata serie DC1, nelle dimensioni più piccole compatibili con il dettato delle norme IEC. Grazie alla tecnologia Cold Plate, questo potente dispositivo è la soluzione ideale per i clienti che desiderano integrare i convertitori di frequenza in sistemi esistenti e che non hanno spazio per dissipatori di calore o una ventilazione adeguata. Per il cablaggio dei terminali di comando e controllo, utilizza la tecnologia Push-In.

X

10

Oltre che con il cablaggio convenzionale, gli interruttori protettori PKZ di Eaton possono essere alimentati anche tramite blocchi di sbarrette tripolari o - con appositi adattatori - da sistemi sbarre.

X

11

SmartWire-DT all'interno e all'esterno dell'armadio di comando e controllo – SmartWire-DT utilizza semplici moduli plug-and-play per collegare componenti standard all'interno e all'esterno dell'armadio. La digitalizzazione dei dati di funzionamento dei componenti consente - in modo semplice e rapido - un elevato livello di trasparenza dei dati. Per il collegamento di componenti che non sono dotati di una propria interfaccia SmartWire-DT, Eaton offre moduli I/O con tecnologia Push-In.

X

1

Il PXS24 è un interruttore elettronico che offre la massima sicurezza nei circuiti a 24 VDC. Rileva rapidamente i sovraccarichi e scollega dall'alimentazione solo le parti della macchina nelle quali è presente un guasto. Al sistema, modulare, è possibile collegare direttamente fino a tre carichi. Il PXS24 offre funzionalità aggiuntive di controllo, commutazione e segnalazione specifiche per canale. L'interruttore, compatto, non solo garantisce la massima affidabilità funzionale, ma è anche dotato di tecnologia di collegamento Push-In, che consente di risparmiare spazio e costi durante l'installazione.

X

2

Il relè di controllo EasyE4 è ideale per l'implementazione efficiente, flessibile e semplice di un'ampia gamma di compiti di controllo. Espandibile fino a 11 moduli, EasyE4 è idoneo a un'ampia gamma di tensioni di alimentazione e offre quattro linguaggi di programmazione, facilitandone a tutti la programmazione. Caratteristiche che lo rendono ideale per automazioni di piccole e medie dimensioni, per progetti di automazione di macchina in applicazioni industriali e nel settore edile. Funzioni aggiuntive, come il web server integrato e l'interfaccia Ethernet, trasformano EasyE4 in un potente relè di controllo che può essere integrato anche nelle architetture di sistema IIoT. Per un cablaggio rapido e sicuro, l'intera gamma di prodotti è disponibile anche con tecnologia Push-In.

X

3

L'XC300 è un PLC modulare potente e versatile che consente ai costruttori di macchine di implementare concetti di automazione snelli e all'avanguardia. Le tre versioni disponibili sono dotate di potenti processori, I/O on board e interfacce CAN ed Ethernet integrate. Inoltre, la visualizzazione web e il server OPC-UA trasformano il dispositivo in un nodo di comunicazione per l'implementazione di concetti di sistema basati su Industry 4.0. Utilizzando i componenti del sistema I/O XN300, i dispositivi XC-303 possono essere espansi per creare soluzioni flessibili e compatte con un'elevata densità di porte. Ciò è reso possibile dalla tecnologia Push-In.

X

4

La nuovissima serie digitale di interruttori scatolati NZM può essere utilizzata ovunque nel mondo, il che la rende anche idonea per un'ampia gamma di applicazioni nell'automazione. Gli interruttori automatici sono adatti per un uso universale: dai piccoli quadri di distribuzione agli equipaggiamenti elettrici delle macchine, dalle combinazioni di partenza motore ai sistemi di distribuzione dell'energia in bassa tensione. Grazie alla connettività e alle funzioni avanzate, i dispositivi sono pronti per le applicazioni Industry 4.0. I moduli ausiliari sono tutti dotati di tecnologia di collegamento Push-In.